sábado, 30 de agosto de 2014

Ci Vuole Cosi Poco


... Ci Vuole Cosi Poco Per Rendermi Felice Che Mi Dispiace Che Son Sempre Triste Per Un Fatore Cosi Superfluo Come Una Casa, Una Machina e Un Buon Lavoro.. Il Buon Lavoro Puodarsi Cé L'abbia, Ma Con Lo Stipendio Che Percipisco La Casa e La Machina Me La Sogno, Neanche In 100 anni Lavorando 11 Ore Al Giorno Riusciro a Comprarmi Niente.. Vivo Felice Solo Di Fasulla Fantasia Che Mi Da L'Anima Mia.. E La Gente Bella Che Ho Incotrato Nella Via.. Ma La Mia Ironia E Che Nella Vita Reale Sono Un Miserabile Che Vive Nella Poverta Strema.. Neanche Questo Telefono in Cui Scrivo é Mio.. Per Comprarmi Uno Devo Metere insieme Lo Stipendio Di 4 Mesi Senza Deviare Un Centesimo.. Cuando Me La Compro La Machina?.. Cuando Me La Construisco La Casa?. Cuando Potro Uscire Con Una Ragazza?.. Se Mi Prendo 1 Pizza al Mese insieme ad Adorbile Compagnia Non Ho Per Arrivare a Fine Mese.. Gli Altri Come Fanno?? Io Son 5 anni o forse anche di piu che non facio niente divertente.. Che Non Sia Scrivere O Improvizare Rap Con i Miei Vicini 15enne.. Ma Uscire.. Andare in Giro, a Ballare, A Prendere Una Birra Con Gli Amici al Bar.. Mai.. E Mi Sto Stuffando Di Fare Questa Vita.. Bell Gioco Dura Poco.. Non Cé Male Che Duri 100ent Anni, Ne Corpo Che Lo Resista...

Ludovico Il Terzo´...

No hay comentarios:

Publicar un comentario