miércoles, 29 de octubre de 2014

<< Chico Latino >>


... Amanti Latini... Gelossi Apassionali... Impariamo A Far La Corte D`Alvaro Vitale... Senza Rivali... Tipa Vuoi Provare??...

... Siamo Latin Lover`s In Oferta Specciale...

... Pa- Pararararan... ;) 

... Oh Mamma Mia Giuro Sono Un Latin Lover`s...

... Mostrami Gli Occhi... Le Braccie... Per Me Ti Droghi...

.... Originale... Zero Plagio... Veloce - Adaggio... Tanto A Mio Aggio Che Ti Contaggio... Zero Wanna Be.. E Ora Ti Spiego Cosa È Wanna Be... Significa In Pratica Ser Quello Che Non Sei...

.... Sono L`M.C... Dall Linguaggio Universale... Di Stile Ne Ho Tanto... Nessuno Come Me Cuando Canto.. ;) 

... Ti Piace Il Mio Incanto??... Colpo Italiano... Scuadra Latina.. Guardarci Nei Occhi.. Vederci Da Vicino... Mi Piace Il Tuo Stile... So Come Ti Vesti... Non Andare Via... Voglio Che Resti... Stai Con Me... Non Puoi Dire Di No... Is The Only Words I Nnkow... ;) 

Ludo Il Terzo III` 

... Esto No Esta Nada Mal  ;) 




... Como Esto A Nadie Le Llega A Importar... Indiferencia Que En Verdad Puede Llegar A Causar Mal.. Dejar Morir Un Sueño Irreal... Por Tus Otras Metas Ponerte A Realizar... Sin La Capacidad De Soñar... De Tus Fantasías Realizar... 

... Solo Ponerte A Trabajar Para Procurar El Pan... Y Que Tu Talento Artístico Al Fondo Del Mar Vaya A Parar... Junto Con Tus Preciados Sueños Ahogados De Realizarte Como Humano... 

... Mi Hermano La Vida De Esto La Dejo En Tus Manos... 

... Hablamos... ;) 



<< Ludovico Il Terzo III` >>

No hay comentarios:

Publicar un comentario