miércoles, 8 de octubre de 2014

Buon Anno 2016



Ciao Buon Anno 2016 A Tutti, Mi Chiamo Manuel Pedroni Son Molti Che Probabilmente Non Mi Conoscono Di Persona Ancora Ma Son Tanti E Cari Che Si E Che Mi Vogliono Perche Lo Sento Nell Anima Un Bene Dell Anima Puro E Sincero Ed A Loro Che Va Dirigida Esta Lettera; Dio Si Ha Presso Cura Di Me Grazie A Che Mi Sono Afidato Interamente A Lui Di Corpo, Anima, Pensiero, Parola, Opera E Omisine. Mi Sono Fatto Cristiano Vero Da Cio Che Mi Pare Poco Ed Grande Tutto L`Amore Incredibile E Stupefascente Che Ho Ricevuto Instantaneamente De Inmediato Da Dio Caro E Dalla Mia Bella E Grandissima Familia Della Chiessa Torre Fuerte Alla Cui Apartengo E Son Membro Activo e Operativo Grazie Alla Volonta Di Dio E Per Fortuna. È Stata Ed È Una Grande Bellisima, Divina E Maravigliosa Benedizione Con La Che Dio Mi Ha Agraziato Per Tutto Il Sofrimento E Sacrificcio Sincero Che Solo Dio Sa Che Ho Soferto In Vita. ( Chi Si Interesi Per Sapere Che Tan Grande È Satto Per Piacere Visiti Gratis La Mia Pagina Web: ludovicotercero.blogspot,com ) E Si Meravigli Di Constatare Tramite Il Mio Testimonio Di Vita Gioia e Dolore L`inmenso Piacere Della Misericordia Divina Di Dio Per I Suoi Figli Fedeli Che Li Amano Inmensamente, Le Quieren, e Li Vogliono Un Bene Sincero Gradissimo, Leale E Ubbidiente. Mi Considero Un Creyente Un Seguidor De Dios y De La Doctrina De Cristo No Ostante Alla Perversita Della Humanita Crudele Alla Cuale Apartengo. Voglia O No. Ahora, Sintetico: Vi Raconto Un Giorno A Caso, Tipo Oggi. Higiene, Pulizia, Ordine e Pulcritudine Constante, Perseverante e Continua In Tutte, Tutte Le Discipline Della Vita Nuova In Cristo Che Sto Seguendo Grazie A Dioe Per Fortuna  Seguido De Universidad (Psicologia Primo Anno, e Giurisprudenza 3º Anno Alla Universita Yacambú Di Barquisimeto Estado Lara, Venezuela, La Mia Nuova e Amata Cita Che Dio Mi Ha Regalato Grazie Alla Sua Grazia e Il Suo Inmenso Amore Che Prova Per Me E Per Te. Giornata Di Servizio Sociale Come Pagliacceto Doctor Yaso A L`Hospedale Pediatrico Agustin Zugliaga Di Cabudare Regalando Sorrisi e Speranze Didacteche, Educative, Revitalizante e Pedagogiche Sincere Di Cuore Gratuitte Ad Honore Per i Bimbi Che Mi Fanno Piangere. E Cuesto Papa Non Lo Vede Perche Non Fatturo Contanti, Non`è Lavoro, e Ha Ragione Non È Un Lavoro È Un Piacere, Che Mi Sodisfa In Sobre Maniera e Non Ho Nessuna Intenzione Di Smetere Di Farlo Asi Sofra La Fame, Dio E Con Noi E Chi Abbita Soto L`Ombra Dell Altissimo Nada Le Manchera. Amen, Dopo Di Che Giornata Di Evangelizazzione Spirirualle e Sportiva A I Ragazzi Dell Reten De Menores De Cabudare Che In Realta Noi Chiamiamo Dolcemente Centro Socio Educativo El Manzano (Un Carcere Minorille), Bè Oggi La Mia Familia Della Chiesa e Io Siamo Stati Con Loro A Giocare Calcetto, Basket e Baseboll Con Goduria e Un Inmesso Piacere Queste Cosete Che Per Alcuni Sembrerano "Minchiate" A Noi, Adulti e Giovani Profezionisti Contemporani Ci Sembrano Grandi! E Ci Dano Una Inmensa Sodisfazione Vederli Sonridere Riedere Giocare Con Noi E Scherzare Insieme Mentre Li Parliamo Di Dio Dolce e Animatamente Incaragiandoli e Aiutandoli In Certa Maniera A Sobraporsi Di Cuesto Duro Momento Per il Cuale Stano Momentaneamente Atraversando Loro e Le Loro Famiglie Parlandoli Della Grazia Di Dio e La Sua Benevolenza Fecendogliela Sentire, Mentre Ci Dano Una Sussa A Basket e a Calcetto Hehehehe Perche Sono Davero Bravi E Si Meritano Non Una Ma Ben Si Una Seconda E Terza Oportunita Di Vita Da Una Societa Che E Peigiore E Molto Piu Corrota Di Loro, Con Tutti Loro Titoli, Diplomi, Oro E Carichi Ostentosi... Regalarli Alegrie E Speranze Cuotidiane Per Noi Servi E Molto Molto Piu Gratificante Che Fare Contanti. Pero Devo Mangiare Perche Vivere Della Carita Dei Fratelli Padri, Madri E Sorelle Della Chiessa Mi Toglie L`Anima E Me La Spezza, Li Tolgo Il Pane Dalla Bocca A Persone Che Perfettamente Li Potrebbero Donare Voluntuosamente A Cristiani Obietivamente Piu Necesitati Di Me Che Ho Un Padre Relativamente Rico Che Mangia Bene, Condisce Bene Mentre Suo Figli, Suo Unico Figlio Che Si E Asegnato A Dio Del Tutto Interamente Di Corpo Anima Mente E Convizzione E Un Mese Intero Che Mangia Solo Uva A Scroccco Dell Suo Amico Piscologo Neolaureato Che Lo Ha Aloggiatto A Casa Sua Gratis Senza Chiederli Niente, Niente A Cambio Piu Che Il Suo Amore Sincero E Il Compromiso Con La Bonta Divina. Con Cuesto Vi Saluto Benedicendovi Nell Nome Di Dio Con L`Humilta Di Un Siervo Inutile. Dio E Buono Lui Mi Toglie, Lui Mi Da, El Oye Mis Peticiones y Suple Mi Necesidad. Amen E Gloria A Cristo. Good Bless

No hay comentarios:

Publicar un comentario